Chi siamo

Ciao, siamo le Sorelle Iadanza fondatrici di Profumo di Donna, il primo Atelier d’Italia a proporre alle spose una collezione di abiti “Unici e Artistici”, realizzata attraverso il rivoluzionario metodo “ART BRIDAL”, il Primo metodo in Italia ad applicare al mondo degli abiti da sposa le principali tecniche artistiche di Scultura, Pittura e Restyling, aiutando così le sue spose ad indossare non un semplice e comune abito simile a mille altri, ma davvero un’ Opera d’Arte, un abito Inedito, Esclusivo e di Prestigio.
A differenza degli atelier multibrand, che vendono abiti prodotti in serie a più e più spose, il metodo ART BRIDAL garantisce l’Esclusiva e l’Unicità del capo, ebbene si sono “PEZZI UNICI”, e a differenza delle classiche sartorie che realizzano abiti unici ma solo su ordinazione, il nostro metodo non richiede sforzi di immaginazione, perchè gli abiti son già realizzati.
Curiosa di saperne di più? Visita la sezione Collezioni, non troverai i classici cataloghi, ma ti forniremo dettagli utili per capire cosa possiamo offrirti che in giro non c’è!