Vai al contenuto

Ma quanti pareri ti occorreranno sul tuo abito?

Oggi ti voglio di parlare di “entourage”, sai quante ragazze ho visto emozionarsi per il proprio abito e poi…. Vedere il loro sogno infrangersi contro un muro di poca sensibilità e obiettività?! Troppe, proprio per questo motivo, ho pensato di scrivere nero su bianco un consiglio, che forse nessuno ti darà per paura di essere impopolare e poco astuta…

Alla scelta del tuo abito, porta con te poche persone, solo le più care e le più sincere! Non portare troppe amiche, non portare persone che sono convinte di avere gusti migliori del resto del mondo…

Perché probabilmente saranno effettivamente persone di gusto, raffinate e sincere, ma potrebbero ragionare in maniera “univoca”. Quel giorno dovrai tenere conto solo dei tuoi gusti, della tua personalità e dei tuoi desideri.

Non farti condizionare da un parere poco oggettivo, da una parola fuori luogo, da un gusto che non rispecchierà mai il tuo… perché ricorda che la tua metà ha scelto te, non la tua amica esperta di moda e i suoi consigli!!!

Il mio camerino da prova ha visto fin troppe lacrime scaturite da consigli e pareri assurdi, assolutamente dati senza criteri oggettivi, ma dettati da pareri personali che in una scelta tanto importante sarebbe preferibile tenere per sè!!!

Quindi qual è il numero di persone da portare? Non c’è un numero esatto, c’è solo uno standard di qualità dell’entourage da rispettare, vale a dire…

…porta con te l’amica che davvero ti vuole bene, porta con te i tuoi familiari… solo chi ti vuole davvero bene e chi ti conosce davvero bene!!!  E’ fondamentale… perché chi ti vuole bene non ti forzerà ad indossare qualcosa che non ti rispecchia, né tantomeno tenterà di imporre il proprio gusto! L’abito è il tuo, quel giorno è il tuo e dovrai essere tu a scegliere… Ricorda che io e il mio team siamo pronte a supportarti, non tentando di forviare i tuoi pensieri! Noi ogni giorno supportiamo nella scelta tante ragazze in modo pragmatico e oggettivo, rispettando le idee di ognuna di voi!!! Quindi scegli anche tu il metodo che ti aiuterà ad essere una sposa indimenticabile rispettando te e i tuoi gusti, il Metodo Art Bridal!!!

Ci risentiamo presto e continua a seguirmi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: