Vai al contenuto

Basta scegliere il proprio abito sulla base di false promesse!

Ti senti una pallina di gomma che rimbalza da un Atelier all’altro alla ricerca disperata di un abito che possa davvero fare la differenza e invece trovi gli stessi e soliti modelli con solo un cartellino a differenziarli?

Ti capisco, perché per tanti anni anch’io ho ricercato tutto questo,  ma solo oggi posso dire di ritenermi davvero soddisfatta, grazie al metodo ART BRIDAL che io e mia sorella abbiamo ideato!

Ciao io sono Valeria.i., una delle due fondatrici di Profumo di Donna Atelier, e da oggi ti accompegnerò in questo percorso tortuoso e pieno di trappole con il mio blog!

Nel titolo ti ho parlato di false promesse, ebbene è così… innanzitutto voglio chiarirti una distinzione che è alla base di questa menzogna… Sai che il 90% di chi vende abiti da sposa è un Negozio e non un Atelier, come tutti ingiustamente si professano?

Atelier è il luogo dove esprime la sua arte l’Artista, il Couturier, l’Artigiano; mentre oggi in giro ci sono solo dei negozi commerciali più o meno belli, che acquistano e rivendono capi prodotti in serie, omologati alle tendenze del momento e che di arte e artigianato non hanno neanche la minima traccia.

Il nostro metodo è il Primo ed Unico in Italia a garantirti una selezione di abiti davvero esclusivi fuori dagli schemi e dall’ordinario. Un metodo che è nato dopo anni di impegnativo lavoro e di esperienza, perché a differenza di quanto vogliono farti credere il lavoro da Atelier non lo si può inventare da un giorno all’altro e soprattutto senza studio e dedizione; non si vende un abito da sposa come si potrebbe vendere una t-shirt!

Ed è esattamente su questo che argomento, che voglio farti riflettere. Tu saprai sicuramente che le griffe che tutti rivendono le puoi trovare da più di un rivenditore.     

“Certo e Quindi? “

Quindi l’Esclusiva che in tanti ti promettono, sai che può essere solo un’esclusiva locale? Anche io fino a 2 anni ero vittima di questa “esclusiva di zona”. Ovviamente non è una colpa dei rivenditori, ma della tipologia di prodotto a cui ti stai approcciando..  e devi affidarti oltretutto a quella che io definisco la “ teoria della Speranza”, perché devi effettivamente sperare che la tua amica o la tua vicina di casa, non decida che per l’abito da sposa voglia andare in un  atelier fuori provincia, che se sfortunatamente rivendesse la stessa linea di abiti che tu hai acquistato e si innamorasse di quello che anche tu hai reputato essere il più bello di tutti, sarebbe una tragedia infinita… immagini che stato d’animo potrebbe vivere la ragazza che per seconda dovrebbe indossare lo stesso abito???

Tutto questo con il nostro metodo di selezione e realizzazione non potrà mai accadere! Quindi continua a seguirmi, iscriviti alla  newsletters e stay tuned perché presto ti svelerò altri segreti!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: